Il dito Medium di mio cugino e Barack Obama. Prima parte.

oswald4

Premessa d’obbligo.

Quanti di voi hanno una parte del corpo in grado di elevare la sua funzione al di sopra del naturale? Io, purtroppo, non ne ho nessuna. Ma mio cugino, per fortuna, sì. La sua mano sinistra, che ci crediate o no, ha un dito capace di connettersi direttamente con il mondo dei trapassati.

Lo chiamo il suo Dito Medium.

Anche se non sempre riesce ad averne un pieno controllo, e nonostante abbia più volte ammesso che avrebbe preferito espellere con fatica delle grosse uova d’oro, di questa sua qualità mio cugino ne va fiero.

E anch’io, lo ammetto, ho un mio ritorno: con tutti gli opinionisti in evidente stato di decomposizione che ci sono in giro, la possibilità di pescare direttamente dall’aldilà è un’esclusiva che già in molti mi invidiano.

Pensate che anni fa, frequentavamo ancora le scuole superiori, le straordinarie falangi di mio cugino intercettarono quello che si rivelò come lo spirito dell’onorevole Andreotti. O meglio, fu il pluripremiato a Presidente del Consiglio a stabilire il contatto nei caliginosi bagni della scuola. Se non ricordo male, durante l’ora di religione.

Il fantasma del Divo Giulio raccontò a mio cugino, che di politica ne ha sempre masticata poca, la tanto incredibile, quanto spiacevole condizione in cui si trovava: non poteva abbandonare quella sua dimensione transitoria poiché, badate bene, il suo corpo continuava a scorrazzare, ricurvo ed esanime, tra parenti e politici inconsapevoli.

Soprattutto, ci tenne a precisare che si assumeva le sue responsabilità politiche entro, e non oltre, il 9 maggio 1978, data del suo trapasso. Con tutti gli accadimenti successivi lui non c’entrava nulla. Ne rispondessero i suoi lasciti corporei. Con quest’ultima frase si disconnesse dal Dito Medium e non tornò più.

Una brutta storia di spettri.

Ma perché questa premessa? Cosa c’entra con il tizio della foto segnaletica? E con il neo-presidente degli Stati Uniti citato nel titolo?

Cercherò di spiegarlo nei prossimi giorni.

emilio fidel


2 commenti so far
Lascia un commento

Adoro le cospirazioni… specialmente se ne faccio parte!

Lunga vita Emilio Fidel

Commento di RETLAW

io non ho mai creduto a chi la fa facile quando si parla di farsi fare sconti alle fiere

Commento di arcere di tofe pistone




Lascia un commento